Grankin, Marichev, il Supervisor CEV Iro, Stoytchev e Kaziyski durante la conferenza stampa odierna
Foto trentinovolley.it
Mosca (Russia), 10 aprile 2015
Conferenza stampa di presentazione della finale di ritorno di 2015 CEV Cup nel primo pomeriggio odierno presso lo Sport Palace di Mosca. Nella casa della Dinamo i due allenatori egli unici due giocatori che hanno disputato tutti i sette confronti precedenti fra le due formazioni (Grankin e Kaziyski) hanno parlato alla stampa della sfida che li attende domani.
I cronisti locali hanno dedicato il maggior numero delle loro domande a Radostin Stoytchev e Matey Kaziyski, ex di turno per aver difeso i colori della squadra della capitale russa fra il 2005 e 2007. “E’ molto piacevole tornare in un posto come Mosca, dove ho vissuto due stagioni importanti della mia carriera – ha spiegato Kaziyski - ; ero molto giovane ed era la mia prima esperienza al di fuori della Bulgaria, sono stati due anni importanti e preziosi ma come sempre terrò per il post partita le emozioni ed il piacere di ritrovare tanti vecchi amici. In questo momento la mia mente è solo sulla partita di domani pomeriggio; ci attende un compito difficilissimo ma non impossibile. Ci crediamo”.
Per la Dinamo ha però parlato soprattutto l’allenatore Yuriy Marichev, che ha confessato di non aspettarsi un match dal pronostico scontato. “La partita d’andata è stata molto intensa e dura, sbaglieremmo a pensare di aver già compiuto buona parte dell’opera per portare a casa la coppa – ha spiegato - . Dovremo restare concentrati ed attenti come successo Trento, non abbiamo ancora fatto nulla”.
Stoytchev e Kaziyski torneranno in serata allo Sport Palace assieme al resto della comitiva gialloblù per sostenere la seduta della vigilia sul campo da gioco, a meno di ventiquattro ore dalla gara ufficiale.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa